/Evento su Collagene nativo: dr. Savoia è “invited speaker”

Evento su Collagene nativo: dr. Savoia è “invited speaker”

dott_savoia_collageneMartedì 4 aprile alle ore 19.30 a Monza, il dott. Tommaso Savoia sarà uno dei due relatori tecnici dell’evento di presentazione di un nuovo cosmetico in grado di rallentare il processo di invecchiamento della pelle.

Alla presenza di Bernard Jastrzebski, presidente della casa farmaceutica Colway International (azienda nel settore high biotechnology con sede in Polonia) e di Alessandro Bruzzone, Responsabile Colway International Italia, il dott. Savoia e la ginecologa dott.ssa Anna Agnello illustreranno le virtù del collagene nell’organismo umano e della necessità di integrarlo quando, con l’avanzare dell’età, la pelle tende a perdere tonicità ed elasticità.

Il nuovo prodotto presentato si chiama Collagene Nativo, ed è un composto biologicamente attivo di origine ittica. Forte di una composizione di soli 4 ingredienti (colagene, caprylyl glycol, elastina, acido lattico) il prodotto si distingue da tutti gli altri omologhi cosmetici presenti sul mercato.

Previa adeguata prescrizione medica specialistica, è in grado di combattere le cause della comparsa delle rughe, fornendo un valido supporto agli altri trattamenti di medicina estetica.

Appuntamento a Monza, Via Gerolamo Borgazzi 147, presso il LOFT American Bar alle ore 19:30

2017-10-14T13:30:53+00:00