Viso 2017-10-14T14:46:03+00:00

Chirurgia estetica viso

La chirurgia estetica del viso si interessa di correggere i difetti estetici del viso per restituire un’armonia persa dall’età o richiesta perché mai avuta.

Clicca sull’ immagine o nelle sezioni di interesse:

blefaroplasticaBlefaroplastica: intervento che permette di correggere nella parte superiore l’aspetto delle palpebre cadenti  o appesantite dovute all’eccesso di pelle mentre nella parte inferiore elimina il grasso in eccesso che da un aspetto di gonfiore alle occhiaie.

otoplasticaOtoplastica: l’otoplastica è l’intervento che permette di correggere delle orecchie troppo sporgenti o mal definite nelle loro dimensioni e rapporti con il resto del volto. Corregge le orecchie a sventola oppure le orecchie troppo piccole o troppo grandi.

mentoplasticaMentoplastica: un mento sfuggente o un mento sporgente determinano disarmonia nel profilo del viso allo stesso modo di un naso grosso. Corregge le proporzioni del viso, le malformazioni ossee e completa la definizione della mandibola.

rinoplasticaRinoplastica: la chirurgia estetica al naso permette di rimodellare la forma del naso e di correggere oltre ai difetti estetici anche i difetti funzionali della respirazione. Corregge il naso aquilino, la punta larga e grande e la gobba sul dorso del naso.

cheiloplasticaCheiloplastica: un rimodellamento dell’estetica delle labbra si ottiene quasi sempre con un filler di acido ialuronico ma ci sono casi specifici in cui la cheiloplastica o il lip lift chirurgici sono indicati per ridare volume e forma stabile alle labbra.

lifting visoLifting del viso e del collo: quando l’età avanza le ossa facciali si riassorbono e arretrano la pelle cede  e il viso stanco richiede  un intervento di lifting cervico faciale per risolvere il problema in maniera radicale. Corregge tuti gli inestetismi del viso e del collo.