Corpo 2017-10-14T14:46:27+00:00

Chirurgia estetica corpo

La chirurgia estetica del corpo ha come obiettivo il rimodellamento delle forme e delle curve disarmoniche causate dall’eccesso di peso, dalla cellulite o dal cedimento della pelle dopo i dimagrimenti.

Clicca sull’ immagine o nelle sezioni di interesse:

brachioplasticaBrachioplastica: l’intervento che permette di rimodellare la pelle cadente alle braccia nella parte interna a seguito della perdita di peso o dell’età. L’intervento chirurgico serve a correggere le cosiddette Ali di pipistrello o Bat Wings.

lipofilling gluteiLipofilling glutei: Durante una liposuzione il grasso può essere purificato ed estratto per poi reimpiantarlo nelle aree del corpo carenti. Il lipofilling servirà per dare volume biorivitalizzare i glutei

addominoplasticaAddominoplastica: permette di ripristinare la bellezza dell’addome persa dopo la gravidanza o dopo un importante perdita di peso grazie all’intervento che ha l’obiettivo di rimuovere la pelle cadente e rimuovere  gli accumuli di grasso.

liposuzioneLiposuzione: permette di rimuovere gli accumuli di grasso localizzati con delle cannule sottili e rimodellare le forme per dare le giuste curve al corpo in particolare alle gambe cosce e fianchi.